Monte San Biagio: la corsa per la poltrona da primo cittadino sarà a 3?

Una nuova lista rimette in discussione tutto ma non è escluso che, prima del termine, non ne esca anche una quarta

| di La Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

Sarà sicuramente a tre la corsa per la poltrona da primo cittadino nel piccolo comune di Monte San Biagio.

Contrariamente all'annuncio dell'attuale sindaco Federico Carnevale che, in corsa per il bis, aveva finanche ufficializzato i nomi dei candidati, un'ala del centrodestra si è sfilata e ha deciso di procedere in autonomia.

Si attende l'ufficialità così come il nome del terzo (o della terza) aspirante primo cittadino ma sicuramente si tratterà di una civica vicina al partito Fratelli D'Italia.

Nella lista di 12 candidati al Consiglio comunale a sostegno di Carnevale, si dovrebbero quindi essere liberati due posti.

Dalle indiscrezioni trapelate, infatti, Laura e Matteo Mirabella dovrebbero confluire nel neonato simbolo.

È tutta un brulichio di incontri, confronti, telefonate e riunioni la città di Monte San Biagio in questi giorni e non sono esclusi nuovi colpi di scena.

Come quello di una quarta lista. Possibile? Staremo a vedere.

Visto e considerato, peraltro, che i candidati al Consiglio di “Monte San Biagio Futura”, la lista di Guglielmo Raso, ancora non sono stati svelati così come quelli del neonato gruppo.

Quanto agli schieramenti, la corsa per la conquista del palazzo di via Roma è ufficiamente tra civiche anche se, dietro i simboli che portano il nome del paese-presepe, si intraleggono i nomi dei partiti.

Che dire... che vinca il migliore!

 

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK