Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: gli allievi provinciali vincono in esterna

Condividi su:

Anche gli allievi provinciali, come ieri i giovanissimi, vincono la loro gara settimanale, sul campo dei Briganti di Itri per 5 a 0, e confermano il secondo posto della FCD Monte San Biagio per la loro categoria.

Partita senza problemi per i ragazzi di mister Pannozzo; al 25esiimo del primo tempo su un filtrante di Gionta si fiondava Peppe che insaccava alla destra del portiere avversario; al 40esimo Miceli su una ribattuta del portiere in saccava con un tapin, il primo tempo si conclude con una traversa di Di Cicco al 42esimo su punizione. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo e già al 3° minuto, su uno spiovente da calcio d'angolo, Di Vito, con uno stacco imperioso segnava a terza rete per i biancoverdi; al 15esimo Miceli da dentro l'area su appoggio di De Bonis signlava il quarto gol e infine al 25esimo Teseo Alessandro, in contropiede, si invocala verso la porta, attendeva l'uscita del portiere e lo trafiggeva inparabilmente chiudendo definitavamente la gara.

Sabato prossimo, 12 dicembre, i ragazzi sono attesi dalla partita clou dell'ottava gironata, contro la capolista Unicusano Fondi Calcio che si giocherà al comunale di Monte San Biagio. 

Condividi su:

Seguici su Facebook