Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: il weekend calcistico biancoverde

Condividi su:

Ecco il calendario di questo fine settimana calcistico per le squadre della FCd Monte San Biagio, che scenderà in campo domani, sabato 05 marzo e domenica 06 con le tre formazioni di categoria.

Iniziamo con i giovanissimi provinciali che scenderanno in campo domani alle ore 15.00, contro la Polisportiva Bassiano al comunale di Monte San Biagio; partita che non dovrebbe creare nessun problema ai ragazzi di mister Cesale, il Bassiano è ultimo in classifica senza punti. Arbitro della gara la signorina Irene Di Florio della sezione di Formia.

Gli allievi provinciali inizieranno la loro partita domenica 06 alle ore 09.00 sul campo esterno dell' Insieme Ausonia, per una partita da vincere essendo l'avversario non irresistibile per non perdere terreno dalla primissime posizioni. L'incontro sarà diretto dal signor Diego Spatrisano della sezione di Formia. 

La prima categoria sarà in campo domenica alle ore 11.00 sul campo esterno della F.C. Montenero, con i ragazzi che faranno di tutto per vincere questa partita non difficilissima contro il fanalino di cosa del loro girone. Arbitro della gara il signor Valentino Emeka Ibe della sezione di Roma 2.

Condividi su:

Seguici su Facebook