Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scontri al vertice per la Fondana Tennistavolo

Importanti sfide di alta classifica in B2 e C2. In D2 l'imperativo è mantenere primato e imbattibilità

Condividi su:

L’attesa per gli appassionati di ping pong fondani sta per finire: si torna infatti nella palestra della scuola Garibaldi, dopo oltre un mese dalle ultime apparizioni, per la nona giornata del campionato nazionale di B2 e di quelli regionali di C2 e D2.

Sabato 28 gennaio, alle 15:30, la Fondana 1 ospita gli atleti dell’Isola Peter Pan Roma e, anche se il nome degli avversari potrebbe far pensare a un gioco o a una passeggiata, la realtà è ben diversa e la sfida molto complicata. I Romani, infatti, occupano la prima posizione in classifica, in coabitazione con il Montemarciano, con due punti di margine sulla squadra di casa. All’andata, inoltre, i Fondani hanno perso a Roma in quello che è stato l’ultimo boccone amaro da ingoiare prima della striscia vincente di cinque partite consecutive. La voglia di rivincita è tanta e la posta in palio alta. D’Alessandris e compagni sono caricatissimi e non vedono l’ora di tornare in campo.

Sempre sabato, alla stessa ora e nella stessa palestra, la Fondana 2 affronterà in C2 la Top Spin Frosinone che è reduce da due vittorie consecutive. I rossoblu, seppur ancora primi, stanno vivendo un momento di difficoltà indeboliti dall’assenza di Vitelli, ormai arruolabile solo in B2, e dai problemi fisici di Di Franco, che comunque continua a giocare stringendo i denti. Le premesse sono quelle di un incontro che si preannuncia come una vera e propria battaglia e, si sa, quando la pallina comincia a scottare viene fuori tutta la grinta e l’esperienza del capitano Caporiccio.
 

Domenica 29 gennaio, alle 10:30, sarà il turno del campionato di D2 nel quale la Fondana 4 sta letteralmente facendo terra bruciata attorno a sé avanzando come un rullo compressore. I prossimi avversari saranno i pongisti della Futura 94 di Ciampino, battuti 5 a 1 fuori casa all’andata. I Fondani vogliono continuare a comandare il girone a punteggio pieno e per questo non è ammessa alcuna distrazione.

  • Torna quindi il ping pong vero a Fondi con gli appuntamenti di sabato 28 gennaio alle 15:30 e domenica 29 alle 10:30, tutti nella palestra della scuola Garibaldi. Ingresso gratuito, spettacolo ed emozioni garantite.
Condividi su:

Seguici su Facebook