Monte San Biagio: La prima Categoria Vince e convince anche con l'uomo in meno

| di gianni1media
| Categoria: Sport
STAMPA

La prima squadra della FCD Monte San Biagio ha giocato ieri uno scontro diretto, davanti ad una cornice di pubblico degna delle migliori occasioni, con oltre 400 spettatori, che ha confermato la squadra di Mister De Filippis unica leader del proprio girone, con ben 8 (otto) punti di vantaggio, dalla Mistral Gaeta (seconda), perdente ieri sul campo dei biancoverdi.

Partita molto combattuta che il Monte San Biagio ha giocato per 3/4 della gara in inferiorità numerica. Infatti al 25esimo è stato espulso Di Fazio per intervento da dietro e al 28esimo, il direttore di gara, ha mandato in anticipo sotto la doccia, Ledhili e Di Trocchio per reciproche scorrettezze. Ma ormai sembrava che il destino dell'incontro fosse già stabilito, infatti Ledhili, al 5° minuto, avevo già portato in vantaggio i ragazzi di Monte San Biagio, e subito dopo la doppia espulsione, al 33esimo, De Simone aveva raddoppiato. Non sembrava che i padroni di casa avessero un uomo in meno, infatti hanno chiuso la prima frazione padroni del campo. Nel secondo tempo, sotto un tifo assordante da entrambe le tifoserie presenti, Sepe, su asssit di De Simone portava l monticellani sul 3 a 0. Nel finale si risvegliava la Mistral, complice anche la stanchezza che iniziava a farsi sentire sulle gambe dei biancoverdi al minuto 89, segnava la prima rete, ma la seconda arrivava solo al 93esimo, a gara ormai conclusa.

La prossima partita vedrà i biancoverdi impegnati contro l'ultima della classifica, in una gara da prendere però con la giusta concentrazione. Il 22 febbraio ci sarà anche la partita di Coppa Lazio a Roma, valida per i quarti di finale, contro la Luiss.

Formazione: Raso, Panella, Mancini, Rosati, Di Fazio, De Santis, Sepe, Pirozzi, De Simone, Vuolo, Ledhili. A disposizione: Paparello, Oliviero, Pedone, Trillò, Pennacchioli, Di Giorgio. Allenatore: De Filippis.

Marcatori: Ledhili, De Simone, Sepe.

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK