Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tennistavolo: una volenterosa Fondana 2 stecca l’andata dei playoff

Vince la King Pong Technip per 5 a 1

Condividi su:

La volontà e l’impegno non sono certo mancati ma il risultato dell’incontro di andata dei playoff promozione, a tirare le somme, è decisamente severo per la Fondana 2 che hanno subito un pesante 5 a 1 casalingo dalla King Pong. Sono apparsi troppo nervosi e a tratti frettolosi di chiudere lo scambio i Rossoblu che talvolta hanno regalato punti facili ad avversari che, al contrario, hanno concesso poco o nulla. Sebbene i Romani, lo si sapeva già alla vigilia, partissero favoriti, dalle parti di via mola di Santa Maria si sperava comunque in un incontro più equilibrato e con un risultato che lasciasse più chance promozione nella partita di ritorno. Soltanto Di Franco, invece, è riuscito a incidere sullo score finale conquistando un punto e sfiorando una doppietta che avrebbe dato più ossigeno alla squadra.

Nonostante il pesante passivo subito, però, ai Fondani resta comunque l’orgoglio per aver giocato spesso alla pari con rivali più giovani e quotati e la soddisfazione per aver fatto divertire il numeroso e caloroso pubblico accorso ad incitare i beniamini di casa.

Per quanto riguarda il discorso promozione, adesso la situazione è complicatissima in quanto servirà un mezzo miracolo per andare a vincere 6 a 0 a Roma. Tuttavia, considerando anche che il ritorno si giocherà a due passi dal Vaticano, è doveroso mantenere intatte le speranze e la fede nel proprio destino.

Risultati del 25/04/2017:

C2, andata finale playoff

Fondana 2:               1 – Di Franco

King Pong Technip:   5 – Caldarola (2), Mascoli (2), Rossetti

Condividi su:

Seguici su Facebook