Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Fondana Donkey Pong non impressiona a Valmontone

...ma si respira aria di cambiamento

| di Fondana Tennistavolo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Piove anche a Valmontone sulla Fondana Donkey Pong che torna a casa con un altro 1 a 5 e zero punti all’attivo. L'attenuante, stavolta, è l'aver affrontato una delle squadre più forti del girone, sicuramente tra le più serie candidate alle posizioni di vertice e alla promozione.

Se continua a fare punti solo Riccardi sarà difficile salvarsi.” abbiamo chiesto al capitano Iannone che, dopo qualche secondo di silenzio, ci ha risposto “Qual è la domanda?” “Pensate di potere centrare l'obiettivo salvezza?” Abbiamo precisato. Esauriente, stavolta, la replica dell'atleta: “Pensare che l'obiettivo della Donkey sia la salvezza è oltremodo riduttivo; sarebbe come affermare che l'obiettivo di un essere umano sia respirare. Se poi vogliamo proprio concentrarci su semplicistiche considerazioni di tipo aritmetico, - ha continuato sorridendo - allora posso solo dire che i conti li faremo alla fine e, se avremo perso tutte le partite, sarà più facile farli.”

Soddisfatto della sua prova è apparso il Maestro di Manno, sempre più concentrato al tavolo e ancor di più fuori dal campo quando è solito studiare, con diligenza da primo della classe, gli stili e le personalità degli avversari che a ogni occasione si incontrano in questo fantastico e variegato mondo che è il Tennistavolo. Sembra proprio che da lui, a breve, possa arrivare il colpaccio che da solo vale il prezzo del biglietto (l’ingresso, comunque, è sempre gratis - ndr).
Non c’è altro tempo per pensare agli errori passati perché sabato prossimo è già il momento di tornare a spadellare, di nuovo in casa. Forza Donkey!

Risultati del 08/10/2017:
D2, girone A
TT Valmontone:                5 – Centra (2), Andrianasolo Radositraka (2), Rossi
Fondana Donkey Pong:   1 – Riccardi

Fondana Tennistavolo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK