Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Fondana Donkey Pong sfiora l'impresa

...e si continua a respirare aria di cambiamento

| di Fondana Tennistavolo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Svanisce al quinto set della sesta partita, sul 10 a 12, il sogno della Donkey di conquistare il primo e storico punto in D2 tenuto vivo, fino all'ultimo respiro, da un concentratissimo Riccardi. L’ultimo singolare di giornata, alla fine di un match interminabile, entusiasmante ed emozionante, lo ha fatto suo però la Futura 94 di Ciampino che, con il 4 a 2 finale, ha portato a casa 2 punti lasciando ancora una volta a mani vuote la squadra del raglio. Non è servita a smuovere la classifica, quindi, nemmeno l'impresa di giornata, la prima vittoria stagionale di Di Manno, accolta da un vero e proprio boato, udito, pare, fin sopra al Cucuruzzo. Applausi, urla e cori. Mancavano solo i caroselli per sembrare la vittoria di un mondiale e alla fine, in fondo in fondo, la squadra uscita triste dalla palestra pare sia stata quella dei vincitori e non quella dei vinti.

“Peccato” l’unico commento del Top player Riccardi allontanandosi dall'area di gioco.  Ma il vero peccato è stato non esserci, per chi era assente. Chi tifa e segue la Donkey sa cosa significhino quei pugni al cielo del Maestro. Si cominciano a vedere segnali incoraggianti, si respira un'aria fresca e c'è profumo di entusiasmo in casa Fondana. Il tempo della vendemmia sembra sempre più vicino. Preparate i calici, o non sarete pronti a brindare.

Risultati del 14/10/2017:

D2, girone A

Fondana Donkey Pong:   2 – Riccardi, Di Manno

Futura 94 Ciampino:        4 – Takanen (2), Magatti (2)

Fondana Tennistavolo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK