Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Fondana Tennistavolo si gioca il primo posto in B2

Attesa a Fondi la King Pong, prima a pari punti con la squadra di casa

| di Fondana Tennistavolo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo 3 giornate di B2 relativamente semplici e scontate, nelle quali è uscita con altrettante vittorie convincenti, la Fondana TT si appresta a vivere il primo passaggio chiave della stagione. Sabato 18 novembre alle 15:30, infatti, è attesa a Fondi la King Pong di Cesare Roma che con i padroni di casa condivide la testa alla classifica a punteggio pieno.

La sfida rappresenta quindi un valido banco di prova per testare le potenzialità e le ambizioni dei Fondani che devono mostrare al campionato, e ancor prima a se stessi, dove possono arrivare quest'anno. Vitelli e compagni, consapevoli del valore dell'avversario, sicuramente non vedono l'ora di presentarsi al tavolo per assaporare quel gusto deciso che solo le sfide di alta classifica sanno portare.

In contemporanea al big match di B2, la palestra dell'ITC de Libero farà da palcoscenico anche alla quarta giornata del campionato di C2 nella quale la Fondana 2 ospiterà il CRAL comune Roma Latina ultimo in classifica ma a sole due lunghezze dai rossoblu. Dopo un avvio di stagione altalenante, i gemelli del top, Violante e Addessi, sono chiamati a reagire e a dare man forte al compagno di squadra di Franco nella conquista di una vittoria che darebbe morale e quota in campionato.

Ciliegina sulla torta del sabato pongistico fondano, in contemporanea agli incontri sopra citati, sarà l'esordio in D3 dell’ultima nata delle squadre di casa: la Fondana Donkey Ping. Da non confondere con la più celebre sorella maggiore, l’inimitabile Donkey Pong, la FD-Ping metterà in campo un mix di esperienza e giovinezza con gli unici obiettivi, al momento, di far divertire i giocatori e far fare loro l'esperienza necessaria per crescere in questo sport.

L'appuntamento è quindi per sabato 18 novembre alle 15:30, a Fondi, nella palestra della Ragioneria con tanti motivi per essere presenti e nessuna scusa per mancare.

Fondana Tennistavolo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK