Virtus Fondi C5 pronta ai play off

| di Ufficio Stampa Virtus C5
| Categoria: Sport
STAMPA

È arrivato il momento dei play off. Guardando a sabato 12 maggio, i ragazzi allenati da mister Andrea Cardillo, scaldano i motori per il primo dei tre turni del mini torneo che porta dritti alla C1.

Si tratta di una gara unica. Da incrocio, la Virtus Fondi C5 doveva incontrare la Pro Calcio Italia, la quale avendo vinto la coppa di categoria ha conquistato l’accesso diretto alla C1. Sul cammino dei fondani, quindi, ci sarà alle ore 16,00 di sabato in gara esterna, l’Atletico Genzano arrivata terza nel girone B.

Un momento di svolta per la società rossoblù che ha condotto la stagione in rimonta, arrivando a sfiorare le prime due piazze del proprio girone di serie C2.

A presentare il march il DS, nonché portiere della compagine all’ombra del castello Salvatore Venditti: “Dopo un anno di sacrifici ed un incredibile rimonta finalmente siamo arrivati ai playoff. Il Genzano è un ottima squadra, ma non abbiamo paura e ce la giocheremo a testa alta. Puntiamo la C1”

Ufficio Stampa Virtus C5

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK