Altro colpo in casa HC Fondi: preso Giovanni Rosso

"Sono molto contento di aver accettato la proposta e, quindi, di poter giocare a Fondi nella prossima stagione" ha dichiarato il giocatore

| di HC Fondi
| Categoria: Sport
STAMPA

Manca poco all’inizio della nuova stagione agonistica, che vedrà gli atleti cari al Presidente Vincenzo De Santis impegnati nel girone unico di Serie A1. In realtà, per programmare e rinfoltire la rosa a disposizione di mister Giacinto De Santis, la dirigenza dell’HC Fondi non è mai andata in ferie, muovendosi con discrezione e concretezza e portando a compimento importanti operazioni in entrata. L’ultima di queste riguarda il terzino-centrale Giovanni Rosso che, al termine di una lunga e intensa trattativa condotta dal Direttore Sportivo Guglielmo di Perna, arriva a vestire la casacca rossoblù.

Classe 1989, Rosso è una vecchia conoscenza dell’ambiente fondano, visto che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Cus Palermo ed Haenna, team spesso incontrati in campionato. Nelle ultime due stagioni, il giocatore siciliano è stato un perno dell’Albatro Siracusa di mister Giuseppe Vinci. Nella sua esperienza aretusea, Rosso ha raggiunto quella maturità ed esperienza, che sicuramente metterà a disposizione dei colori rossoblù dell’HC Fondi.

Queste le parole del nuovo giocatore rossoblù: “Sono molto contento di aver accettato la proposta e, quindi, di poter giocare a Fondi nella prossima stagione. Viste le molteplici occasioni in cui ho affrontato i rossoblù da avversario nel girone meridionale di Serie A1, ho imparato a conoscere l’ambiente e a stimarlo. Manca poco all’avvio della nuova stagione agonistica e non vedo l’ora di iniziare la mia avventura con l’HC Fondi e con i miei nuovi compagni di squadra”.

Il benvenuto della società fondana è stato affidato - come di consueto - all’uomo mercato, Guglielmo di Perna: “Voglio dare, a nome di tutta la famiglia HC Fondi, il benvenuto a Giovanni Rosso. Quest’anno stiamo allestendo una rosa giovane, ma allo stesso tempo di grande valore ed esperienza e Giovanni è un giocatore che risponde a queste caratteristiche. Sono certo, infine, che non avrà problemi ad inserirsi nel gruppo e nell’ambiente fondano, dandoci una grossa mano a raggiungere i nostri obiettivi”.

 

HC Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK