Monte San Biagio: al via La VI edizione della 'Sughereta in Festa'

| di gianni1media
| Categoria: Territorio
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sarà tagliato tra poco il nastro di partenza della VI edizione dell'evento 'Sughereta in Festa', organizzato dall'Associazione Sughereta Villa San Vito, con il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Monte San Biagio, della Provincia di Latina e del Parco Regionale dei monti Ausoni e Lago di Fondi. L'evento avrà luogo nella consueta località monticellana 'Villa San Vito' da oggi a domenica 9 agosto.

L'evento sarà ufficializzato dal discorso di apertura del Sindaco di Monte San Biagio e la serata si concluderà con il concerto della locale e apprezzata 'Rino Gerard Band', dopo l'apertura degli stand enogastronomici dove sarà possibile degustare una cena con i prodotti tipici locali e del territorio.

Tra gli appuntamenti di spicco della manifestazione, segnaliamo l'esibizione di gruppi folfloristici nel rispetto della tradizione paesana, lezioni di Ballarella, rievocazione dell'antica trebbiatura monticellana, oltre a visite guidate e concorsi per giovani e bambini. L'evento è una dei maggiori punti di attrazione dell'estate monticellana, dove il pubblico vivrà serate di allegria e degustazione di prodotti locali. Sarà presente anche il presidente della Pro Loco di Gressan che nei prossimi giorni celebrerà un gemellaggio con la locale Pro Loco.

 

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK