Piazza Porta Vescovo in festa

| di Veronica Ghiraldo
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Il 25 luglio si terrà a Fondi una festa nella storica Piazza Porta Vescovo. “Piazza Porta Vescovo in Festa”, è questo il nome della manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Fondi, della XXII Comunità montana, del Creia e della ProLoco Fondi. “L’importante è non stare soli” è questo invece il motto degli organizzatori della festa che hanno deciso di dare alla giornata uno stampo allegro, pieno di eventi che daranno a Fondi un significato particolare perché, la zona di Porta Vescovo, con le vie limitrofe, rappresentano per la città un centro nevralgico non indifferente.

Per l’evento, che inizierà alle ore 14 e si prolungherà fino alle ore 24, sono stati allestiti stand gastronomici e di artigianato senza contare le innumerevoli esibizioni canore, svariati spettacoli e intrattenimenti musicali e culturali. Il complesso “Nomenclatura” sarà, inoltre, in concerto e vi sarà una speciale sfilata di moda con tanto di premiazioni. Insomma, ve ne è per tutti i gusti. Ognuno potrà trovare in qualsiasi momento della giornata, qualcosa di interessante da fare e da vedere.

Ma non è tutto, chi parteciperà alla manifestazione avrà modo di scoprire anche aneddoti e libri che riguardano unicamente il quartiere interessato. Facendo parte del quartiere stesso, inoltre, anche il Supercinema di Fondi, da non perdere, per tutte le famiglie, gli spettacoli delle 17 e delle 19 del film in prima visione “Epic” che sarà presentato con ingresso libero e gratuito. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, nella storica piazza fondana un pomeriggio e una serata unici, simbolo di una città che ha voglia di stare insieme e di divertirsi.

Veronica Ghiraldo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK