Blues In lancia il proprio marchio "IDC" con una sfilata a Palazzo Caetani

| di gianni1media
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una tra le più note giovani imprenditrici fondane ITALIA DI CROCCO , durante i festeggiamenti del suo quarantesimo compleanno,ha coronato un grande sogno lanciando il suo marchio IDC , progetto che la vede protagonista della realizzazione di una linea di capi di alta pellicceria. Questo piccolo defilè , curato da Enzo Casale , ha intrattenuto i molteplici ospiti intervenuti nella serata nell'incantevole Sala di Palazzo Caetani a Fondi.

Quest'ultimo progetto, subito apprezzato da chi ama un certo tipo di abbigliamento di classe e qualità, è il coronamento di una carriera dedicata alla moda. Dopo aver mosso i primi massi nel settore con uno stile casual e giovanile, Italia Di Crocco ha infatti dato un'importante svolta adottando la linea Elisabetta Franchi nella sua boutique assieme ad altri prestigiosi marchi. Dalle cerimonie alla quotidianità vissuta con stile, per le donne di classe Blues In è ormai un punto di riferimento. Il marchio IDC rappresenta un valore aggiunto per un look completo: dall'abbigliamento, agli accessori e, da qualche giorno, anche alla pelletteria. A testimoniare l'alto livello dei capi, la presentazione ufficiale: una cerimonia in grande stile presso il simbolo storico della città.

gianni1media

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK