Comuinicato dei 'Grillini Fondani'

05/01/2015
Comunicati Stampa
Condividi su:

“I Grillini Fondani”, Gruppo del Movimento 5 Stelle nato dalla recente fusione di Fondi a 5 Stelle e del Movimento 5 Stelle fondano, a seguito di dichiarazioni, illazioni e continue esternazioni apparse ultimamente sui social da parte del Signor Nino La Rocca, comunica che I GRILLINI FONDANI si dissociano totalmente da tutte le sue dichiarazioni, essendo stata una sua scelta la fuoriuscita dal gruppo.

Ciò nonostante, comunichiamo nel contempo a tutti i cittadini fondani, i simpatizzanti e gli attivisti tutti del Movimento 5 Stelle, che invece la fusione dei due gruppi ha portato tantissime novità positive, molta più democrazia e soprattutto un Regolamento Interno che rispecchia in tutto e per tutto il Regolamento Nazionale.

Saremo presenti nella competizione politica per il rinnovo del Consiglio Comunale a Fondi, nella prossima primavera, con nomi in lista di specchiata onestà intellettuale e personale e, soprattutto, non ci saranno presenze di ex-politici.

Determinazione questa a seguito delle regole del Movimento Nazionale e non del Signor La Rocca. Va inoltre ricordato che i meetup territoriali sono associazioni di cittadini che sostengono, nel nostro caso, la politica del Movimento 5 Stelle Nazionale. Pertanto, va da se’ che la nostra lista verrà certificata dallo stesso organo nazionale, e non da un singolo cittadino sul territorio che esterna e farnetica come se fosse l’unico interlocutore della nostra politica sul territorio.

Quindi, oltre a ribadire la nostra completa dissociazione, da interventi guastatori e finalizzati solo a disgregare anziché unire, invitiamo tutti i nostri attivisti e simpatizzanti, a continuare nel darci il loro sostegno e la loro collaborazione.

LO STAFF DELLA COMUNICAZIONE

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: