È successo questo pomeriggio, intorno alle cinque, nella gioielleria Kibo situata nel centro storico della città di Fondi. Due malviventi sono entrati nel negozio prendendo completamente alla sprovvista il proprietario che però non si è lasciato intimidire e non ha consegnato il suo incasso ai ragazzi.
Quella che poteva essere una bruttissima storia di cronaca nera ha avuto risvolti anche abbastanza positivi. Quando si è ritrovato davanti i malviventi, infatti, il proprietario non si è lasciato convincere ed ha negato di lasciare il suo denaro. A quel punto però è iniziata una dura colluttazione in quanto i due aggressori volevano comunque riuscire a prelevare qualcosa.
Fortunatamente, la figlia del titolare, che abita in un appartamento sopra la gioielleria, sentendo strani rumori provenienti dalla gioielleria, ha chiamato le forze dell’ordine, fatto che ha messo in fuga i due uomini che hanno fatto perdere le loro tracce nei vicoli della cittadina.
Il titolare è stato portato all’ospedale San Giovanni di Dio dove gli è stata riscontrata una frattura al setto nasale dovuta proprio all’aggressione ricevuta nel suo negozio.
Ad occuparsi della questione, ora, ci penseranno le forze dell’ordine arrivate sul luogo ovvero il capitano e il luogotenente dei carabinieri di Fondi.