L’A.S.D. Taekwondo Arduini, guidata dal Maestro Simone Arduini, ha partecipato con grande successo alla III Dicearchia Taekwondo Open, categorie BEGINNERS – CHILDREN – KIDS-CADETS – JUNIOR - SENIOR manifestazione di Taekwondo WT (World Taekwondo) con più di 1200 partecipanti svoltasi a Giugliano in Campania.
La società si è classificata terza nella categoria Children, grazie alle brillanti prestazioni dei giovani atleti impegnati nelle gare di combattimento, confermando la qualità del lavoro tecnico e formativo dello staff guidato dal Maestro Arduini.
Medagliati
Medaglie d'Oro:
- Speranza Simone
- Menza Nathan Ndunda
- Letini Biagio
- Fimiani Melissa
- Di Manno Fabiana
Medaglie d'Argento:
- Di Manno Tony
- D’Adamo Dalila
- Di Manno Ilary
- Di Russo Simone
Medaglie di Bronzo
- Teseo Gioia
- Dicembre Samuele
- Arduini Davide
- Mallegni Vittoria
Da sottolineare anche l’ottima prova di Di Cicco Mario, Speranza Matteo, Muccitelli Francesco, Macaro Gabriele, Nabli Adam e Nocella Ismaele, che hanno gareggiato con impegno e correttezza, pur non salendo sul podio.
Il Maestro Simone Arduini ha dichiarato:
Sono orgoglioso dei miei atleti: il risultato di squadra premia il loro impegno, la loro passione e il lavoro costante in palestra. Grazie anche ai genitori per il supporto indispensabile.