Primo memorial per Domenico Capodacqua, per non dimenticare

Veronica Ghiraldo
24/05/2013
Cronaca
Condividi su:

Parte questa sera 24 maggio alle ore 21, quando il fratellino di Domenico Capadoacqua darà il simbolico calcio d’inizio al torneo di calciotto organizzato per ricordare il calciatore Domenico Capodacqua.

Domenico è morto l’agosto dello scorso anno e da quel giorno, nonostante le partite giocate, Domenico, il giovane e simpatico ragazzo, è sempre stato nel pensiero dei suoi compagni e del suo mister. Proprio per dar voce a questo continuo pensiero è stato organizzato il torneo che comincia questa sera e che avrà fine il primo luglio.

Ma non è tutto, la partita tra il Vis Fondi e il Domenico Team verrà preceduto da una particolare cerimonia. Una cerimonia che avrà come scopo quello di ricordare sempre il giovane ragazzo, saranno presenti i genitori di Domenico e, come detto, suo fratello. Il mister, Peppe Paparello, darà ai parenti una targa ricordo, per dimostrare quanto lo sfortunato giovane sia ancora nei pensieri di tutti e come lo sarà per sempre. Padre Massimiliano, della parrocchia di San Francesco, poi, darà una benedizione a tutti i presenti.

Finite queste speciali commemorazioni si potrà dare il via ufficiale al memorial che, sicuramente, visto l’affetto che si sta dimostrando sia nell’organizzazione, sia dai partecipanti, avrà un seguito, per ricordare ogni anno, in maniera semplice, ma piena di amore, un ragazzo sfortunato ma che per tutti, sarà sempre il caro Domenico.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: