Monte San Biagio: importante vittoria esterna per i giovanissimi

gianni1media
24/01/2016
Sport
Condividi su:

Ottimo risultato sul campo esterno dell'Antonio Palluzzi per i giovanissimi provinciali della FCD Monte San Biagio, per 2 a 1, che riporta la squadra al secondo posto in classica, in solitaria alle spalle della capolista indiscussa, Faiti 2004, e allontana il Palluzzi dalla corsa ai play-off.

Un primo tempo dominato dai ragazzi di mister Cesale che concretizzano con la rete di Pesce e due gol annullati dall'arbitro (??). Nel secondo tempo, dopo qualche minuto altra rete annullata al Monte San Biagio, e dopo poco, tra l'incredulità di tutti, l'arbitro assegnava un rigore molto generoso al Palluzzi che realizzava e riportava la gara in parità. La partita diventa incandescente, ed a volte anche cattiva, e ne faceva la spesa il massaggiatore Pesce, venivano ammoniti Tribuzio e il portiere Pedone. I biancoverdi di Monte san Biagio non mollavano e attaccavano a testa bassa, venendo premiati a 10 minuti dal termine, con la segnatura di Gionta che portava la contesa a favore del Monte San Biagio.

La prossima partità sarà un vero e proprio scontro diretto per la seconda piazza, dovendo disputare la gara contro il Fondi Calcio, ma al comunale, anche per rendere pan per focaccia gli avversari dopo la sconfitta subita all'andata.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: