Domenica trasferta a Mugnano per il Fondi Calcio

Finite le feste, ricomincia il lavoro in casa Fondi in vista di Mugnano contro l'Arzanese

Daniele Mosconi
03/04/2013
Sport
Condividi su:

E' iniziata ieri, dopo le feste pasquali, la settimana che porta il Fondi alla trasferta di domenica pomeriggio al "Vallefuoco" di Mugnano contro l'Arzanese. Un match che per la classifica dei rossoblù ormai conta ben poco, vista la matematica retrocessione, arrivata contro la Vigor Lamezia due settimane fa. Per i partenopei è fondamentale sfruttare il fattore campo per continuare a tenere alto il lume della speranza per una salvezza che si sta facendo ogni domenica sempre più problematica. Il Fondi comunque ha il merito di non aver mai regalato nulla agli avversari, che si sono sempre dovuti sudare la vittoria e questo non può che far bene al calcio.

Per la sfida contro i campani, mister Fabio Fratena recupera Cirina che ritorna dal turno di squalifica e si riprenderà il suo posto da titolare, molto presumibilmente accanto a Palumbo, vista la concomitante rescissione dell'altro centrale difensivo Dario Fedi.Dovrebbero essere dell'11 titolare ancora i giovani De Lucia tra i pali, Mancini e Di Vito a centrocampo e chissà che non faccia la sua comparsa da titolare anche Fava, in considerazione dell'assenza forzata di Rossini (strappo, dovrebbe ancora averne per altri 15-20 giorni).

Per concludere: si fa sempre più forte l'ipotesi di una richiesta di ripescaggio e questa tesi viene avvalorata dai venti di dramma che si respira dalle altre società che sono in grossa difficoltà già a chiudere la stagione, figurarsi quando sarà il momento delle iscrizioni.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: