È iniziato l'inverno ma è sempre estate per chi segue gli eventi “Believe in music” che, per festeggiare il Natale, ha invitato i dj del Samsara di Gallipoli. Andrea Maggino, Marco Santoro e Max Baccano, porteranno a Fondi “Samsara House”, il format itinerante che sta spopolando nelle discoteche di tutta Italia. Le tre anime della spiaggia più famosa del Salento saranno quindi al Sofia Club il prossimo 25 dicembre per una notte tutta da ballare. Al posto di onde, sabbia e abitini estivi ci sarà la calda atmosfera dell'esclusivo club di via Ponte Gagliardo, ormai punto di riferimento della movida pontina. Ma non è un Natale che si rispetti senza doni e così il mitico trio del “Samsara House” verrà armato di gadget griffati da regalare al numeroso pubblico che affollerà il dancefloor domenica notte. A scaldare la pista, saranno gli apprezzatissimi dj resident, un punto di riferimento per i giovani ormai fan di “Believe in music”, il format di successo che si incastrerà nella normale programmazione del Sofia Club fino alla fine della stagione. In attesa dei disc jockey più famosi delle estati italiane, ci saranno quindi gli apprezzatissimi Luca Mattei (vocal performer) e i dj Marcello Marotta e Massi di House Lab.
Un Natale che rimarrà nella storia quello del 2016 perché tra animazione, a cura della Memo Art Company con l’eccezionale presenza dalle modelle di “The look of the year”, giochi di fuoco e costumi scenografici, lo staff di “Believe in music” ha pensato proprio a tutto. «Portare i tre dj più apprezzati del momento a Fondi proprio il giorno di Natale – hanno spiegato gli organizzatori – non è stata certo un'impresa semplice, soprattutto considerando che il calendario del Samsara è pieno di date. Del resto, tale è il successo della discoteca di Gallipoli che, dopo l'apertura di un nuovo locale a Budva, in Montenegro, la prossima estate ne sarà inaugurato un altro a Riccione». Chi ama la musica house conoscerà senz'altro Maggino Santoro e Baccano ma per chi desidera un assaggio della nottata di Natale, basta sintonizzarsi ogni sabato pomeriggio, dalle 15.00 alle 16.00, su M20 e seguire il programma radiofonico “One of Us”.
Il look dello staf è curato dal brand di tendenza Bellavita Style, a sua volta ospite nello scorso mese di agosto del Samsara Beach. L'evento è sponsorizzato da "Benessere in profumeria" e "Martusciello" di Fondi, dal ristorante "La Capannina" di Terracina e dal camping "Nord Sud" di Sperlonga. Per info e prenotazioni 328-6751754.