Dopo la sconfitta rimediata in casa la scorsa settimana contro la capolista Usca Atellana, l'Asd Esperanto Fondi è chiamata a reagire in trasferta contro la temibile squadra dell'Olimpia la Salle (Torre del Greco). L'incontro non si preannuncia per niente scontato vista la voglia della formazione partenopea di dimostrare il suo valore e risalire la classifica, che la vede fin'ora stanziata al quarto posto a sei lunghezze di distanza dagli esperantini.
Attualmente la compagine campana è guidata da mister Rivieccio, il quale grazie alla sua esperienza è riuscito a plasmare una squadra composta da giovani promettenti, affiancati da giocatori più esperti come Sorrentino e Chiariello, e capitanata dal pivot Bove, elemento di buone speranze. In settimana gli esperantini hanno cercato di carpire al meglio le indicazioni tattiche di mister Miceli oltre che i consigli di Ivano Manzi, tesi a spronare nel migliore dei modi possibile gli atleti
fondani, cari al Presidente Vittorio Cardinale. Non sarà per nulla facile rialzarsi dopo la battuta d'arresto della prima giornata di ritorno, ma la compagine laziale è ben determinata a dimostrare a tutti quale sia il suo reale valore, ripartendo dalle buone prove disputate fin'ora in campionato.
L'appuntamento è quindi previsto per il 04 febbraio 2017, ore 17.30, dove l'Asd Esperanto Fondi affronterà in trasferta la compagine di Olimpia la Salle (Torre del Greco). Forza ASD Esperanto Fondi!!
Calendario seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B:
04/02/2017 17:30 OLIMPIA LA SALLE – ASD ESPERANTO FONDI
04/02/2017 18:00 USCA ATELLANA – PALLAMANO SCAFATI
05/02/2017 10:00 HANDBALL LANZARA – HADBALL BENEVENTO