Monte San Biagio: il semaforo di via Prov.le San Magno, un “giallo” ancora irrisolto

Chiara Di Pinto
27/07/2013
Territorio
Condividi su:

È stato l’11 luglio scorso quando, durante un violento temporale estivo, un fulmine ha colpito il semaforo di via Prov.le San Magno rendendolo non più funzionante.
Sono passati quasi venti giorni dall’accaduto e uno degli incroci più pericolosi del paese risulta essere ancora non controllato, tanto che lo scorso mercoledì è stato la causa di un incidente tra due automobilisti, fortunatamente non mortale.

Da troppo tempo, ormai, un “giallo” a intermittenza avvolge l’accaduto e caratterizza anche lo stesso semaforo e per di più la scarsa illuminazione notturna, creando notevoli problemi di visibilità, potrebbe essere un danno per passanti, ciclisti e automobilisti portando a episodi poco piacevoli. È il caso, dunque, che chi di dovere intervenga: stavolta prima che sia troppo tardi.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: