Tennistavolo: la Fondana 2 si prepara alla battaglia dei play off

Tutto pronto per la gara di andata a Fondi

Fondana Tennistavolo
24/04/2017
Attualità
Condividi su:

Il finale di campionato con alti, bassi e sorprese ha consegnato alla Fondana 2 la seconda posizione in classifica e un posto, quello più scomodo, nei play off per la promozione in C1. La stagione per la squadra capitanata da Caporiccio non è quindi ancora terminata ma, anzi, sta per vivere la sua parte più intrigante ed entusiasmante.

Martedì 25 aprile alle 10:30, infatti, la squadra fondana ospiterà nella gara di andata dei play off i giovani Romani della King Pong Technip che hanno letteralmente dominato il girone A di C2. L’incontro sulla carta sembra proibitivo per il team di casa ma Di Franco, Caporiccio e Scognamiglio, tutti e tre esperti e navigati pongisti, ci hanno abituato a tirar fuori prestazioni inaspettate e a giocare oltre i propri limiti proprio nelle situazioni più critiche e decisive. Se è vero che la pressione sarà tutta dalla parte degli ospiti, “obbligati” a vincere, i Rossoblu potranno presentarsi al tavolo con la testa libera e con lo spirito giusto, puntando a giocare per divertirsi e senza paura di sbagliare, e cercare di conquistare il miglior risultato possibile anche in ottica della gara di ritorno da giocare a Roma. Ogni set e ogni partita iniziano dallo 0 a 0 e tutto può ancora succedere, forza Fondana!

L’appuntamento, l’ultimo casilingo in assoluto per la stagione 2016/2017, è per martedì 25 aprile, alle 10:30, nella palestra della scuola Garibaldi di Fondi. Si prevedono scintille in campo, sarebbe un vero peccato mancare.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: