L’autotrapianto di capelli: a Fondi un incontro con gli esperti del “FUE”

Mercoledì 6 dicembre appuntamento per conoscere le innovative ed efficaci tecniche che arrivano dalla Turchia

Tony Manzi
04/12/2017
Comunicati Stampa
Condividi su:

Fin dai tempi antichi, la calvizie è sempre stato un problema.  Oggi poi, tra stress, alimentazione e inquinamento, la perdita, spesso precoce, di capelli rappresenta un problema enorme,  con consistenti problemi a livello sociale.

La ricerca e la tecnologia però hanno fatto passi da gigante ed oggi la calvizie si può risolvere in modi diversi. Uno di questi modi è il cosiddetto “autotrapianto”, tecnica attorno alla quale è nato un vero e proprio polo geografico di ricerca specializzato. Si trova in Turchia e più precisamente a Istanbul, dove i migliori esperti del ramo hanno messo a punto una particolare tecnica chiamata “FUE”.

Si tratta di una tecnica che è ormai testata da milioni di persone, con risultati relativamente rapidi ma soprattutto efficaci ed economicamente alla portata di chiunque. Dall’Italia si organizzano brevi trasferte in Turchia per l’intervento: in pratica nel giro di 3 giorni tra andata e ritorno si effettua l’intero iter, dalla visita al ricovero fino all’intervento. I costi (soggiorno compreso) non superano i 2600 euro.

Per parlare di questa tecnica e delle enormi possibilità che dona a chi soffre di perdita di capelli, è stato organizzato dalla “Med and Beauty” un incontro informativo a Fondi. L’appuntamento è per il 6 dicembre alle ore 15.30 presso i locali di Gianni Carnevale Barbiere, in via stazione, 70. Informazioni, illustrazioni e testimonianze dirette di chi ha effettuato con successo e soddisfazione i trattamenti “FUE”.

Per informazioni: info@medandbeauty.com ; telefono e whatsapp 3473338585

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: