Incendio alla "Domenico Purificato" prima dell'entrata a scuola: caos e studenti a casa

Domani le lezioni riprenderanno regolarmente. Il sopralluogo dei vigili del fuoco ha accertato che non c'è alcun pericolo

La Redazione
21/03/2018
Cronaca
Condividi su:

Caos questa mattina al plesso “Domenico Purificato” di Fondi dove, attorno alle 8, è divampato un incendio partito dall'impianto fotovoltaico. Ad accorgersene un agente della Municipale che stava curando la viabilità davanti alle scuole. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno subito spento le fiamme e messo in sicurezza l'edificio di via Mola di Santa Maria. 

Questa mattina, però, per precauzione e per consentire ai tecnici di effettuare un sopralluogo finalizzato ad accertare le cause dell'episodio, la scuola è stata chiusa. I piccoli studenti della scuola materna ed elementare sono quindi tornati a casa. Alle 10 un messaggio ha avvisato i genitori che gli alunni sarebbero potuti rientrare e che non c'era alcun pericolo ma ormai le numerose famiglie interessate si erano organizzate diversamente. Nessuna variazione, invece, per quanto riguarda lezioni negli altri edifici del comprensivo. Domani anche gli studenti della “Domenico Purificato” torneranno regolarmente in classe.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: