La fondanità è un mondo vasto dove ci sono anche loro: i nostri amici a quattro zampe. Così ho pensato di dare risalto anche agli animali della nostra città, esseri capaci di dare affetto in maniera spontanea e incondizionata.
È nata da questa semplice riflessione di uno degli iscritti del gruppo Facebook “Si funnan se” la prossima iniziativa in programma sabato 28 aprile alle ore 17:30 in piazza Cesare Beccaria (Vcin iu palazzett). Protagonisti di questo evento, tutti i teneri cani, ma anche gatti nati e cresciuti a Fondi.
Il gruppo di padroni e animali fondani si farà poi immortalare in una foto da dedicare a tutti i nostri concittadini che vivono lontano dalla città natia e hanno un amico a quattro zampe.
Hai un cane, Un gatto o un animale altro animale a quattro zampe che allieta le tue giornate sarai il benvenuto a questa piccola grande iniziativa fondana!