Terzo posto per i primi calci della FCD Monte San Biagio allo Snoopy Trophy

Ad accompagnare il numeroso gruppo di Monte San Biagio, non senza dare vita anche ad un tifo sfegatato, anche la presidente del Consiglio nonché delegata ai servizi sociali del Comune Anna Maria Ferreri

La Redazione
21/06/2018
Attualità
Condividi su:

Si è conclusa domenica, tra l’entusiasmo dei piccoli atleti e dei genitori, il “Trofeo Valle d'Aosta Calcio”, ormai giunto alla sua settima edizione edizione e denominato dallo scorso anno “Snoopy Trophy”.

La squadra monticellana, la FCD Monte San Biagio, è tornata vittoriosa da Gressan con un ottimo terzo posto nella categoria primi calci. Due, infatti, le formazioni provenienti dalla località collinare che si sono messe in gioco per il quarto anno consecutivo: primi calci e pulcini.

Proprio in virtù della partecipazione all'evento per il quarto anno consecutivo da parte della squadra monticellana, il comitato organizzatore ha donato una targa alla FCD: un vero e proprio premio dell'amicizia che ha emozionato grandi e piccini.

Oltre 300 le squadre arrivate da tutta Europa portandosi al seguito un esercito di genitori, fratelli e supporter che hanno trasformato, come ormai ogni anno, il torneo in un enorme evento sportivo gioioso e fortemente educativo.

Ad accompagnare il numeroso gruppo di Monte San Biagio, non senza dare vita anche ad un tifo sfegatato, anche la presidente del Consiglio nonché delegata ai servizi sociali del Comune Anna Maria Ferreri che ha parlato di un'iniziativa meravigliosa che, ogni anno, inorgoglisce di più l'amministrazione e l'intero mondo locale dell'associazionismo sportivo. 

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: