Tour del deputato Trano (M5S) negli ospedali del Sud Pontino

Dalla pagina FacebooK "Raffale Trano Portavoce M5S"
29/06/2018
Comunicati Stampa
Condividi su:

"Tantissimi cittadini mi hanno chiesto di verificare "lo stato di salute" dei nostri ospedali e punti di primo intervento sebbene la competenza sia regionale. Dalla nostra prima ricognizione avvenuta presso le strutture sanitarie di Formia, Gaeta e Fondi (per Minturno stiamo raccogliendo un analogo dossier) è emerso uno scenario poco rassicurante".

A raccontare qualche dettaglio del suo tour, perché conoscere a fondo la situazione è fondamentale prima di passare i fatti, il deputato Raffaele Trano.

"Attraverso il vice presidente della commissione regionale sanità Loreto Marcelli che ringrazio e la sempre presente, collega Ilaria Fontana ci adopereremo perché sia reso un servizio pubblico sanitario accettabile e in tempi adeguati senza dover ricorrere alle strutture private. Siamo vicini al personale ed agli operatori che, nonostante le difficoltà riscontrate onorano sempre la loro missione. Rappresenteremo tutte le problematiche agli interlocutori competenti. Ringrazio infine gli attivisti di tutto il Sud Pontino ed i consiglieri comunali Osvaldo Agredi e Bruno Sepe".

 

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: