Monte San Biagio: stop ai furti d’auto: arriva la videosorveglianza

Come preannunciato sono state installate le telecamere nel parcheggio antistante lo scalo ferroviario

La Redazione
01/10/2018
Attualità
Condividi su:

Come preannunciato durante i mesi scorsi dal sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale, in particolare dopo alcuni furti d’auto nel piazzale antistante la stazione, è stato installato l’impianto di videosroveglianza richiesto a gran voce da residenti e pendolari.

Finalmente – ha annunciato il primo cittadino su Facebook - sono state posizionate le telecamere di video sorveglianza nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria. Questo – aggiunge lo stesso con l’hashtag #montesanbiagiopiùsicura - è il primo passo di un progetto più ampio che prevede nuove installazioni in tutti i punti nevralgici del territorio. È un dovere garantire la sicurezza anche nel nostro paese

Il sistema sarà collegato con il locale comando della Municipale e con la stazione dei carabinieri che, non solo sorveglieranno il piazzale, ma potranno anche avvalersi delle registrazioni per eventuali indagini. Si tratta di un intervento migliorativo della ditta “Martini&Martini che si è aggiudicata l'appalto per l'efficientamento  energetico della pubblica illuminazione della città.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: