“Come lo sport aiuta a crescere” domani alle 18

’Associazione MOMO coglierà l’occasione per presentare a quanti interverranno il Progetto Match, un’idea innovativa e inclusiva di sport sul territorio

Ufficio stampa Comune di Fondi
05/10/2018
Comunicati Stampa
Condividi su:

Si terrà Sabato 6 Ottobre p.v., alle ore 18.00 presso la Sala convegni del Castello Caetani, il seminario dal titolo “Come lo sport aiuta a crescere”.

L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale di Fondi, è promossa dall’Associazione MOMO - Studio Psicopedagogico e Riabilitativo e realizzata in collaborazione con le società sportive MG Pallacanestro Fondi e ASD Judo Fondi.

Apriranno il seminario i saluti istituzionali del Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e del Consigliere comunale Fabrizio Macaro. A seguire sono previsti gli interventi di Rossella Imputato - Psicologa dello Sport, Chiara Pirolozzi - Biologo Nutrizionista, Michele Guida - dirigente sportivo, Elio Paparello - maestro di Judo due volte campione del mondo nella categoria Master e William Zanchelli - gestore dello Skate Park “The Spot” di Ostia, i quali illustreranno l’importanza della pratica sportiva fin da quando si è bambini.

Partendo dall’idea che lo sport è un’attività che si basa su valori sociali, educativi e culturali essenziali, l’Associazione MOMO coglierà l’occasione per presentare a quanti interverranno il Progetto Match, un’idea innovativa e inclusiva di sport sul territorio.

Il seminario si rivolge a genitori, insegnanti, dirigenti scolastici, allenatori e società sportive e a tutti coloro che amano e praticano lo sport.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: