A seguito delle avverse condizioni meteorologiche registratesi nella giornata del 29 Ottobre u.s., al fine di favorire una puntuale ricognizione sul territorio del Comune di Fondi e nell’ottica di predisporre, unitamente agli altri Comuni della provincia, una procedura di riconoscimento dello stato di calamità naturale da sottoporre alla Regione Lazio e al Governo, tutti i cittadini e le imprese che hanno subito eventuali danni a fabbricati, impianti serricoli e/o cose mobili derivanti dal suddetto evento calamitoso possono compilare e trasmettere al Comune – tramite posta elettronica certificata o consegna a mano – il predisposto schema di denuncia, allegato al presente comunicato stampa.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AL SINDACO DI FONDI
e-mail: comune.fondi@pecaziendale.it
a mano: Piazza Municipio, 1
OGGETTO: denuncia danni eventi atmosferici del 29/10/2018
Il sottoscritto (cognome e nome),
nato a….
prov……..
il…………
residente in via….. n…
mail/PEC……..
nella sua qualità di: (proprietario, affittuario, usufruttuario, legale rappresentante, amm.re condominio, altro) ……………
DICHIARA
ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 D.P.R. 445/2000 di aver subito dei danni causati dall’evento calamitoso che ha interessato il territorio comunale il giorno Lunedì 29 Ottobre 2018 consistenti in:
- Danni a Fabbricati :
- Descrizione danni:
- Identificazione immobile :
- Via:
- distinto in Catasto al Foglio……, mapp.le…………, sub…………
Altro tipo di struttura diversa da fabbricati (es. serre, etc.):……………..
descrizione danni: ……………
Qualsiasi elemento identificativo: …………….
Danni a cose mobili (auto, motocicli, altro): ……………
Descrizione danni: ………………
Identificazione: Targa……………., modello………..
Qualsiasi elemento identificativo : ……………
Si allega alla presente domanda:
- copia documento di riconoscimento;
- documentazione fotografica dei danni;
- copia libretto di circolazione o carta di proprietà;
Il sottoscritto prende atto che la presente dichiarazione è propedeutica all’accesso ai benefici che eventualmente saranno previsti, ma non dà diritto, né fornisce garanzia di erogazione di contributi, che sono subordinati all’effettivo stanziamento di appositi fondi statali o regionali.
Il sottoscritto dichiara altresì che:
- i danni descritti non sono coperti da polizza assicurativa; ovvero
- i danni descritti sono coperti da polizza assicurativa ed il sottoscritto si impegna, nel caso vengano previsti contributi, a comunicare l’avvenuta riscossione e l’importo del rimborso assicurativo.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 D.Lgs. n. 19672003 e ss.mm.ii., il sottoscritto dichiara di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa e che al riguardo gli competono tutti i diritti previsti dal D.lgs ,- 196/2003
Fondi, lì …………….
FIRMA