Talenti emergenti: Attilio Marsella si prepara a scalare le hit radiofoniche

Classe 1999, di Monte San Biagio, finalista di Sanremo Giovani, il cantautore è in questi giorni su Radio Antenna Fondi con una canzone dedicata ai genitori

La Redazione
02/04/2019
Attualità
Condividi su:

Un nuovo artista locale emerge nel panorama della musica, Attilio Marsella, classe 1999, con la passione per la musica e per le scrittura.

Frequentante il 5°anno del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Terracina, ad ottobre 2018 ha partecipato alle finali nazionali di Sanremo Giovani, con un suo inedito scritto e dedicato alla sua sua ragazza, con la strabiliante produzione di "Spectro Maledikto Productions".

La canzone ha raggiunto le 5.000 visualizzazioni in poco tempo, venendo anche apprezzata dalla popolazione locale e limitrofa. 
Ora Marsella torna più forte di prima con un nuovo singolo dedicato alla sua famiglia "Genitori come Eroi", pubblicata Sabato 30 Marzo su YouTube. Il tema, è un inno alla vita e come fonte di speranza per tutte quelle persone che stanno soffrendo e che credono nell'amore e nella voglia di superare ogni ostacolo.

La canzone è già in onda su Radio antenna Fondi e molto apprezzata da parte della popolazione locale.

Genitori come Eroi

Il singolo uscito sabato 30 marzo è già in programmazione su Radio Antenna Fondi. 

 

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: