E' il gruppo di Forza Italia il più numeroso del Consiglio provinciale

Il fondano Vincenzo Carnevale e gli eletti in Provincia Giovanna Miele, Luigi Coscione e Domenico Vulcano sosterranno De Meo alle europee

Gruppo consiliare Forza Italia - Provincia di Latina
19/04/2019
Comunicati Stampa
Condividi su:

Si è insediato nella mattinata di ieri, giovedì 18 aprile, in Consiglio provinciale il gruppo di Forza Italia. Il più numeroso dell’assise, come da risultati delle consultazioni del 31 marzo scorso.

La scelta del capogruppo è ricaduta su Giovanna Miele, gli altri tre rappresentanti sono Vincenzo Carnevale, Luigi Coscione e Domenico Vulcano.

Il gruppo degli Azzurri in via Costa è espressione di un rinnovamento che appare quanto mai necessario e impellente all’interno del partito: amministratori giovani, con idee innovative e voglia di fare, il cui spirito e la cui visione di una politica al servizio del territorio e a contatto con le persone si rispecchia nella candidatura alle Elezioni Europee del maggio prossimo di Salvatore De Meo, Sindaco di Fondi al secondo mandato, Vicepresidente regionale e Consigliere nazionale ANCI, nonché componente del Comitato Europeo delle Regioni.

Miele, Carnevale, Coscione e Vulcano sosterranno il percorso di Salvatore De Meo verso Bruxelles con convinzione e determinazione, nella certezza che per Forza Italia la strada da percorrere sia quella fatta di figure nuove che portino ad un rinnovamento che non sia solo di facciata, ma di contenuti e azioni.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: