Un altra partita positiva per il Fondi Calcio

gianni1media
22/04/2013
Sport
Condividi su:

Nonostante la sconfitta subita a Foligno per 2 a 1, la squadra locale ha disputato una partita molto positiva, mettendo in difficoltà la squadra di casa, ancora in lotta per la retrocessione.

La gara è stato compromessa al 30' del primo tempo, quando l'espulsione di Palumbo ha fatto cambiare l'assetto tattico a mister Fratena, oltre al fatto di giocare oltre 1 ora in dieci uomini; ma fino a quel momento la squadra aveva sicuramente meritato il vantaggio ottenuto da Paganini già al 2' del primo tempo. Questa partita aggiunge solo rammarico per la prematura retrocessione dei rossoblù, che potevano sicuramente competere allo stesso livello con tutte le sqaudre di medio/bassa classifica, am qualcosa è andato storto.

Tornando all'incontro, i fondani, dopo l'espulsione hanno comunque provato a giocare un buon calcio, ma al sugli sviluppi di un corner i locali riusciva ad andare al riposo con il gol di Adamo; l'inizio della ripresa gelava i fondani, Fiordani, al 1' del secondo tempo pescava De Lucia fuori dai pali e con abile tiro portava in vantaggio i padroni di casa. Nonostante l'inferiorità numerico, e qualche pericolo scampato, il Fondi provava a recuperare ma le conclusioni non avevano successo, e i ragazzi tornano a casa con una sconfitta, sicuramente immeritata, ma condizionata dall'espulsione.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: