Uomo disperso in mare tra la acque di Fondi e di Terracina

Guardia Costiera di Gaeta
28/07/2019
Comunicati Stampa
Condividi su:

Guardia Costiera di Gaeta: serrate ricerche di presunto disperso in mare in località “Torre Canneto” del Comune di Fondi (LT).

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 27 luglio, anche a causa dell’improvviso peggioramento delle condizioni meteomarine, si sono registrate varie richieste di intervento alla sala operativa della Capitaneria di porto-Guardia Costiera di Gaeta, per diportisti e bagnanti in difficoltà in mare e sulle spiagge di tutto il litorale Pontino.

Tra queste, la telefonata dell’assistente bagnanti dell’Hotel “VILLA DEI PRINCIPI”, intervenuta in ausilio di alcune persone in difficoltà nel rientrare a riva in località Torre Canneto del Comune di Fondi (LT).

L’assistente bagnanti, durante il suo intervento, avrebbe notato e successivamente perso di vista, tra le onde, un uomo con un costume blu, come confermato da altro testimone presente in zona.

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: