Si arricchisce la squadra che sostiene Giulio Mastrobattista, il candidato di Fratelli d'Italia determinato a conquistare la fascia da sindaco di Fondi.
Oltre ai 24 uomini e donne in lizza con il simbolo ufficiale di Giorgia Meloni e al gruppo che porta il nome dell'aspirante primo cittadino, nelle ultime ore una nuova e promettente lista sta aggiungendo valore ad un team eterogeneo, compatto e molto determinato.
La new entry tra i supporter dell'affermato avvocato che si è messo in gioco per cambiare il volto della città è Maurizio Vincenzo Cima, ex consigliere e politico di lungo corso.
Dopo aver militato nell'Udc ed essere stato componente e presidente di commissione eletto ininterrottamente dal 1994 al 2015, oggi il noto politico fondano ha deciso di sostenere il progetto di Fratelli d'Italia.
Come? Con una nuova e combattiva lista composta da 24 tra professionisti, donne dalle spalle larghe e uomini determinati a dare un valore aggiunto al programma.
La lista “Patto per Fondi” sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni alla presenza dei big nazionale di Fratelli d'Italia.
"Il centrodestra sta attraversando una fase magmatica – commenta il candidato Giulio Mastrobattista – in questo momento non si può dare nulla per scontato. Tanti giovani ma anche molti politici di vecchio corso stanno apprezzando la nostra voglia di fare, i nostri progetti e il programma che stiamo mettendo a punto stando tra la gente. Per me è un grande onore avere in squadra un candidato, appassionato di politica, addentrato nei meccanismi di funzionamento della macchina amministrativa e motivato a lavorare per il bene della sua città. Come ho ribadito in più occasioni siamo aperti a nuove alleanze e il patto sottoscritto con Maurizio Cima ne è la dimostrazione".