Gli studenti dell’istituto professionale di Dachau in città: scambio di doni in Comune

Ufficio stampa comune di Fondi
11/05/2022
Comunicati Stampa
Condividi su:

Cresce e si rafforza sempre più l’amicizia tra Fondi e Dachau con continui incontri, scambi culturali e viaggi organizzati nell’ambito del gemellaggio. L’ultima visita questa mattina quando il sindaco Beniamino Maschietto ha ricevuto gli studenti e i professori dell’istituto professionale della cittadina bavarese gemellata con Fondi. 

Durante l’incontro non è mancato il tradizionale scambio dei doni: la delegazione studentesca ha infatti donato al primo cittadino alcune birre tipiche mentre il sindaco di Fondi ha regalato ai docenti del vino cecubo e dei dvd sulla città. 

Ad accogliere la delegazione tedesca anche Lubiana Restaini, presidente della Consulta piccoli comuni Anci e consigliere nazionale della medesima associazione oggi a Fondi nell’ambito di una visita istituzionale.

 

Leggi altre notizie su FondiNotizie.net
Condividi su: