Monte San Biagio: La notte si colora a suon di jazz con "I Time in Quintet"

| di Chiara Di Pinto
| Categoria: Arte
STAMPA

Grande successo per la band “Time in quintet” sul piazzare “Alza bandiera” a Monte San Biagio. I ritmi caldi riecheggiavano per i vicoli del paese, la melodia invitava al ballo i passanti colorando di jazz la notte monticellana.

Il Gruppo nasce nel 2010 dall'incontro di cinque giovani musicisti provenienti da esperienze musicali diverse. E proprio su questa diversità è stato costruito il sound del gruppo, che si ispira prevalentemente al jazz, ma è allo stesso tempo aperto a varie contaminazioni, offrendo una rilettura in chiave moderna di alcuni degli standard più amati. La formazione ha avuto modo di esibirsi in diversi locali del Lazio e di altre regioni, ottenendo apprezzamenti considerevoli. Coloro che compongo il gruppo sono: Marta Marciano,voce, Antonio D'Ambrogio, trombone, Luigi di Chiappari, pianoforte, Silvio Valente, batteria, Leandro Sinapi, basso e Contrabbasso. Una band, dunque, tutta nostrana che continua a portare onore e vanto al nostro territorio.

Chiara Di Pinto

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK