Quando donare fa la differenza

| di Veronica Ghiraldo
| Categoria: Associazioni
STAMPA

“Io dono – la sfida di Fondi”, così si chiama il progetto organizzato dall’associazione culturale fondana “Arcobaleno”. Scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere, tra sabato 4 maggio e domenica 5 maggio, il maggior numero possibile di alimenti a lunga conservazione per poi donarli alle famiglie più bisognose.

Pasta, riso, biscotti, legumi, omogeneizzati, zucchero, sono le cose più utili al fine di questa raccolta che si terrà in queste due giornate fuori alcuni negozi di alimentari fondani.
Questa raccolta è fondamentale visto la grave crisi economica che sta vivendo tutta l’Italia e anche la città di Fondi. Sono sempre più numerose, infatti, le famiglie che, purtroppo, non riescono ad arrivare a fine mese con lo stipendio o addirittura coloro che un lavoro non ce l’hanno più. Portare in tavola un pasto caldo è una giusta necessità nonché un diritto di ogni famiglia. Proprio per questo l’assessore ai servizi sociali Arcangelo Peppe ha indetto questa raccolta che, grazie alla continua e sempre presente disponibilità dell’associazione “Arcobaleno” sarà sicuramente un successo.

Grazie alla presenza di animi gentili, che sempre ha contraddistinto la città di Fondi in situazioni come queste, sicuramente, anche questa volta, la raccolta avrà un enorme successo.

Veronica Ghiraldo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK