Torna lo Spillo Festival

| di Veronica Ghiraldo
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Arrivato ormai alla sua terza edizione consecutiva, non poteva mancare nell’estate fondana lo Spillo Festival. Abituati a vederlo ormai situato nella piazzetta antistante la biblioteca comunale Dan Danino di Sarra, quest’anno, l’unica differenza del tanto amato festival è la location che sarà Villa Cantarano. Per il resto, squadra che vince non si cambia: musica, birra e degustazioni sono gli elementi principali per fare dell’evento una organizzazione ben riuscita.

Quest’anno lo Spillo Festival si terrà le serate tra le 10 e il 14 luglio, ingresso libero come sempre e, come ormai da tre anni a questa parte è in collaborazione con il Pub Excalibur che avrà l’esclusiva nel preparare panini ed offrire la birra che tutto l’anno può essere degustata nella sua location principale in via Appia Lato Itri.

Oltre alla degustazione di cibo e bevande però, non mancherà la buona musica che ogni anno raccoglie centinaia di giovani fondani che si riversano allo spettacolo per puro divertimento e per stare un po’ in compagnia. La prima serata si aprirà con la Cantina Band ma sarà la serata dell’11 ad essere aspettata con ansia perché si terrà il memorial per Federico Rizzi. Per la serata di venerdì 12 invece si esibirà il gruppo fondano Dela Dilei e a seguire la Tribù di Jovanotti. Sabato, da non perdere l’appuntamento con il raduno Vespa Club di Fondi ed, infine, domenica, si esibirà il gruppo “So ‘70” che si è già esibito altre volte all’Excalibur Pub. Queste sono solo alcune delle tantissime esibizioni che si terranno, un modo divertente e alternativo sempre ben accetto dalla città, specialmente dai giovani che, sicuramente, anche quest’anno non deluderà.

Veronica Ghiraldo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK