Peter Pan il Musical

| di Paolo De Bonis
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ancora una volta l'associazione La Formica ha fatto il pienone. Nella piazza della Fontana a Sperlonga, una location che affascina chiunque visiti il paese, i ragazzi dell'associazione la Formica hanno tenuto banco per quasi tre ore raccontando l'avventura dei Bimbi Sperduti e delle battaglie di Peter Pan con Capitan Uncino.

“Fantasia, fantastica avventura..” così cantava una delle canzoni del musical e sulle ali della fantasia i giovani attori, ballerini, coristi e tecnici hanno tenuto col fiato sospeso i bambini piccoli e grandi che hanno occupato tutte le sedie, gradini strapuntini, restando in piedi fino alla fine ed applaudito ad ogni ballo, battuta, canzone dello spettacolo.

Una nota di merito si deve ai tecnici, che nonostante il brutto tempo ed il vento sempre minaccioso, hanno fatto sì che tutto andasse nei migliore dei modi. Tutti felici e contenti, come nelle favole, anche i partecipanti del Musical dell'associazione la Formica, felici di avere dato una goccia di felicità, avendone ricevuto molto di più.

Paolo De Bonis

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK