L'associazione Fotografichementi a Roma per la mostra 'Libero de Libero e gli artisti della Cometa'

| di Paolo De Bonis
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Sempre attiva l'associazione culturale Fotografichementi, che con il primo sole di primavera inzia la suo programma di uscite, infatti per Domenica 06.04.2014 il circolo Fotografichementi ha organizzato una gita a Roma per visitare la mostra "Libero de Libero e gli artisti della Cometa" e una escursione fotografica zona fori Imperiali-Campidoglio.

Oltre ai soci possono partecipare tutti quelli che sono interessati, l'orario di apertura della mostra e' 10.00/18.00, il ticket e' 6,50 euro, si viaggera' col treno, il costo dei biglietti sono a carico dei singoli partecipanti.

L'appuntamento e' alla stazione ferroviaria di Fondi alle ore 8.30, partenza alle ore 9,10 (venire munito di biglietto). Il ritorno e' previsto per il pomeriggio inoltrato, pertanto, per il pranzo, ognuno provvede per se.

I soci e i non iscritti al circolo sono invitati a partecipare all'uscita, per eventuali comunicazioni contattare il presidente dell'associaiozne Vicenzo Bucci: 3280423636.
Questo è solo il primo dei numerosi eventi che l'associazione ha in programma, già è ufficiale la partecipazione del circolo alle attività dell'associazione “Il Quadrato” nell'ambito dell'evento “la Fondi che non c'è più” e con l'associazione “Libero De Libero”, inoltre  a breve verranno presentate nuove uscite aperte anche ai simpatizzanti dell'associazione.

Paolo De Bonis

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK