Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tra la gente del mercato domenicale, quartiere dopo quartiere, Fondi Vera continua il suo tour in Città

Condividi su:

Anche il Gazebo di Domenica scorsa al mercato domenicale ci ha offerto la possibilità di raccogliere suggerimenti e idee da parte dei Cittadini, stavolta non solo residenti a Fondi, anche del comprensorio. Una nuova opportunità per ascoltare, confrontarsi, conoscersi. Come amiamo fare, come vogliamo continuare a fare.

Ci aspettavamo che venissero fuori determinati temi e così è stato. Ed accanto alla preoccupazione di molti per la nascita di un impianto di cremazione, le perplessità sulla gestione della viabilità cittadina e le troppe antenne ci avete segnalato molto altro - commenta il Consigliere Comunale Francesco Ciccone.

Fare Politica è un impegno serio e costante. Fondi Vera vuole porsi come punto di riferimento per i Cittadini, tutti. Vuole dare voce a quanti hanno perso fiducia verso le Istituzioni, ai tantissimi che continuano a disertare gli appuntamenti elettorali che col tempo hanno permesso che quello degli astenuti divenisse il primo Partito della Città. Un disamore che va affrontato, che deve far riflettere e che può essere combattuto con un sempre maggiore impegno civico.

Nelle prossime settimane il tour di Fondi Vera nei quartieri proseguirà in un’altra zona, molto popolosa e importante della nostra Città. Come sempre faremo tesoro delle opinioni raccolte, perché ci piace trarre spunto da queste iniziative. E ringraziamo i numerosi fondani che hanno voluto sottoscrivere la Petizione sulla Sicurezza, che continua ad essere una delle priorità nel nostro territorio - dichiara il Presidente del Movimento, Francescopaolo De Arcangelis.

Condividi su:

Seguici su Facebook