Il Movimento Litorale & Sviluppo Fondano conferma l'appoggio a De Meo

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Movimento Litorale e Sviluppo Fondano conferma il suo impegno politico rinnovando pieno sostegno al Sindaco di Fondi Salvatore De Meo alle prossime elezioni amministrative. La conferma è avvenuta nella serata di ieri dal direttivo del Movimento, alla presenza dello stesso Sindaco De Meo e del Senatore Claudio Fazzone.

"Abbiamo percorso molta strada insieme. Il nostro Movimento è parte attiva del progetto politico che il Sindaco De Meo sta concretizzando e riteniamo di dover proseguire al suo fianco perché restando uniti potremo perseguire gli obiettivi prefissati nell’interesse della città" ha sostenuto il Segretario Vittorio Iacovacci, evidenziando inoltre come l’unione abbia rappresentato da sempre il punto di forza del Movimento Litorale e Sviluppo Fondano, la lista civica più duratura della storia politica di Fondi.

Iacovacci, a nome di tutti gli iscritti e simpatizzanti, ha espresso un giudizio molto positivo sul lavoro svolto in questi cinque anni alla guida dell’Amministrazione comunale da De Meo, il quale ha messo al servizio dei cittadini la sue innegabili capacità finalizzandole al raggiungimento di obiettivi che hanno contribuito a cambiare in meglio la città di Fondi ed il suo litorale: "Per “meriti conquistati sul campo” Salvatore De Meo rappresenta il punto di riferimento per la prossima gestione amministrativa in continuità con il lavoro sinora svolto e a lui intendiamo continuare ad offrire il nostro significativo contributo".

Una continuità che consentirà di proseguire con la politica di rilancio della città, partendo proprio dal Litorale, zona dall’alto potenziale economico sia per l’Agricoltura che per il Turismo, facendone il punto di partenza per uno sviluppo complessivo dell’intera economia fondana. Salvatore De Meo ha ringraziato il Movimento Litorale e Sviluppo Fondano per la rinnovata fiducia, espressione di una sintonia che si conferma nel tempo e che consentirà di convogliare nella campagna elettorale le proposte e l’entusiasmo di tutti i sostenitori.

Il Sindaco ha infine espresso apprezzamento ai rappresentanti del Movimento Beniamino Maschietto e Giulio Cesare Di Manno che, in Giunta e in Consiglio comunale, sono stati parte attiva nella gestione amministrativa. Nei prossimi giorni il Movimento Litorale e Sviluppo Fondano presenterà la lista dei candidati a sostegno di Salvatore De Meo.

La Redazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK