Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I soliti noti e la spiaggia disastrata

Condividi su:

Per soliti noti si intende la cooperativa Futura che ormai si occupa da anni della pulizia del litorale fondane per  50 giorni. Il numero dei giorni lavorativi quest’anno, “grazie” anche al mal tempo che si è reso protagonista nel primo periodo estivo, sembrano bastare ma tutto il resto no e a farlo notare non sono più solo i cittadini ma anche parte dei politici e soprattutto Forza Nuova Fondi che si scaglia contro questo modo di gestire le cose.

Infatti, il partito politico fondano si chiede come e con quale gara di appalto abbia vinto ancora una volta la suddetta cooperativa che comunque, anche negli scorsi anni, si è contraddistinta per un lavoro poco efficiente. E i numeri parlano chiaro. Per svolgere questo lavoro sulle spiagge fondane “Futura” ha ricevuto un corrispettivo di ben 41 mila euro.

Ed è proprio su questo ultimo punto che Forza Nuova si batte: soldi pubblici che ancora una volta vengono sperperati a causa di una burocrazia che non fa il proprio lavoro, che non controlla chi si occupa dei beni pubblici e che, di conseguenza, li lascia nelle mani del fato, perché di questo si tratta; sperare che qualcuno faccia qualcosa.

Di sicuro, qualsiasi sia il partito politico rappresentativo per ognuno di noi, una situazione del genere è intollerabile e ogni cittadino ne deve essere a conoscenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook