Tutti ne scrivono, tutti ne parlano e in particolar modo tutti sembrano bramosi di saperne sempre di più sulla showgirl Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino.
La loro storia d’amore nasce e cresce sul palcoscenico già da qualche anno tanto che, dopo la nascita del figlio Santiago lo scorso Aprile, i due convoleranno a nozze domani ed a celebrare il loro matrimonio sarà proprio un don tutto fondano: padre Luigi Rossi, parroco della chiesa San Francesco.
Sebbene si sia parlato di un rifiuto da parte di don Marco Pozza - alias don Spritz per il fatto che sia un sacerdote giovane che ama evangelizzare la new generation proprio nei bar tramite degli aperitivi- di cui la stessa Belen pare non ne sia a conoscenza, smentendo la notizia, Don Luigi parla di giovani “normali” con quali celebrerà un matrimonio allo stesso modo “normale”.
Si prevedono, dunque, invitati illustri, abiti scintillanti, regali e decorazioni all’ultima moda, con la speranza che il parroco fondano possa “regale” ai novelli sposi la gioia dell’evento con spirito di fede e preghiera.