Quale evento scegliere per far trascorrere un pomeriggio in allegria ai propri figli? Decidere tra le tantissime proposte è un'ardua impresa a Fondi. Oltre alla befana in aereo a San Magno e alla "collega" del Sofia Club che donerà non solo dolci ma anche gustosi e genuini pomodori Torpedino, un altro appuntamento imperdibile si terrà questa sera in centro.
In Piazza IV novembre è infatti in programma una grande parata, allietata dal Corpo Bandistico Città di Fondi e accompagnata dalla coreografia organizzata della
scuola di danza della sig.ra Valentina Zannella della Energy Dance and Fitness Club.
La stessa attraverserà l’asse viario del centro storico interessando la, V.le Vittorio Emanuele III, Corso Appio Claudio fino a Viale della Libertà .
Durante il percorso si effettueranno delle soste per far affluire i bambini che interverranno, ai punti di sosta programmati per dei giochi d’intrattenimento organizzati da “Il Mondo di Alice". Si tratta di una manifestazione organizzata dal consorzio "Fondi PIù" con il patrocinio del Comune di Fondi nell'ambito delle iniziative natalizie.
Grande attrazione di questi ultimi giorni di festa? La scopa più grande del Centro Italia già in posa per foto e seflie accanto al chiostro di San Francesco ma non mancano la scopa degli innamorati, quella dei ciclisti e persino la surf scopa.