Questa è la storia di un uomo fondano che, come spesso succede, si è ritrovato a Latina nella bella giornata di ieri per una questione lavorativa. Tutto normale fin qui, il problema è quando, uscito dal lavoro, si ritrova in macchina e si imbatte nei carabinieri che, gli vanno a sbattere.
Potrebbe trattarsi di un incidente come tutti gli altri, penserete voi, ma non è andata così. Infatti, l’uomo, si trovava su una strada a senso unico dove, quindi, in teoria avrebbe dovuto avere tutta la carreggiata a sua disposizione. Essendo poi una strada stretta, era decisamente impossibile che qualcuno potesse passare al suo fianco. La pattuglia dei carabinieri, però, decisamente contraria a questa regola, ha pensato bene di entrare nonostante il suo divieto di accesso. Nonostante questa infrazione, non si è neanche scansata quando, il mal capitato si è trovato alla loro stessa altezza e, tanto per mettere la ciliegina sulla torta, è anche andata a sbattere alla vettura del cittadino fondano che, dunque, si è ritrovato con qualche danno alla macchina e senza la possibilità di chiedere i danni all’assicurazione perché, i carabinieri, hanno pensato bene di svignarsela.
Insomma, sembra una storia assurda, che non può capitare, perché tutto va contro le regole del buon guidatore che dovrebbe accompagnare ogni guidatore, figuriamoci le forze dell’ordine che avrebbero il compito di vigilare ma che, in realtà , si comportano anche peggio di quello che ci si aspetterebbe.