Monte San Biagio: arrivano le telecamere di “Sereno variabile”

| di Chiara Di Pinto
| Categoria: Attualità
STAMPA

Approda in paese la troupe di “Sereno variabile”, programma televisivo in onda su Rai 2, capitanata dal Dott. Osvaldo Bevilacqua, nonché conduttore del programma stesso. Ad accoglierli è stato proprio il Consigliere, nonché Presidente del consiglio comunale, Giuseppe Pascale il quale ha mostrato agli operatori il centro storico del paese, fino a condurli presso la torre triangolare del castello longobardo: visitabile grazie alla riapertura e alla guida attenta da parte dell’ Avvocato Massimo Basile, Consigliere dell’opposizione, ogni fine settimana.

Lo stesso Dott. Bevilacqua si è complimentato con il Presidente per le ricchezze inestimabili e i patrimoni culturali che il paese che custodisce, ammirando poi con estrema meraviglia il sublime panorama che la torre regala agli occhi dei visitatori.

Nel pomeriggio, poi, la troupe si è spostata nei pressi del lago di Fondi attesa dalla cooperativa dei pescatori locali “La San Biagio”, insieme al Sig. Gino Berardi che ha mostrato alle telecamere la preparazione di piatti a base di calamita: prodotto tipico monticellano, dopo la salsiccia.

La puntata andrà in onda,su rai 2, sabato 12 ottobre alle ore 17 per mostrare, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, e per valorizzare la tante ricchezze che il paese offre.

Chiara Di Pinto

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK